Forum Skin Prova

Il mio blog, Questo sarà il mio diario ^^

« Older   Newer »
  Share  
Kalender
view post Posted on 22/1/2006, 19:48




Allora vi spiego la mia situazione, a me piace un tipo, tale A. che però è un ragazzo molto particolare.
E' davvero timido e sicuramente non farà mai la prima mossa, va a scuola con me ma non facciamo la stessa classe. Lo vedo spesso all'intervallo anche se non è che parliamo tanto, sinceramente non so cosa fare in prima li avevo già chiesto di uscire, aveva accettato. Li avevo poi mandato un mex per vederci il giorno dopo e mi ha deto che non poteva, poi non si è più fatto nulla.
In seconda mi era passata la cotta per lui, ma ora che siamo in terza mi piace ancora di più.. non so come mai XD.
Il problema è.. cosa fare? Li richiedo di uscire? E se mi riponde di no? Non voglio che pensi che li sia andata dietro per 3 anni! Mi sentirei troppo scema anche perchè non è vero! E allora cosa faccio?? Poi è così timido che non abbiamo molti argomenti in comune.. di cosa parliamo? Uffa non so cosa fare! Sicuramente non voglio stare ad aspettare fino alla fine della 3 senza fare nulla.. e allora cosa mi consigliate?
 
Top
*Ly-chan*
view post Posted on 22/1/2006, 22:30




Dunque...situazione contorta..
Dopo avergli chiesto di uscire e conseguente mex, lui si è fatto vivo? Perchè insomma sarà timido quanto vuoi, ma se una ragazza lo invita ad uscire anche se è un ragazzo (essere ragazzo= avere capacità mentale di una scimmia catarrina bionda tongue.gif scherzo...ma neanche tanto... shifty.gif ) dovrebbe arrivarci che è interessata a lui! huh.gif
Il mio consiglio è incontralo "casualmente" e digli "Ciao, è da un po' che non ci si vede!" e vedere come reagisce... Poi magari prova a rifargli la proposta e se ha un minimo di intelligenza ti darà una risposta accompagnata da una motivazione...
 
Top
1 replies since 22/1/2006, 19:48   173 views
  Share